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Stipula o rinnovo contratti o convenzioni con terzi richiedenti prestazioni sanitarie e non sanitarie professionali a pagamento

Data di pubblicazione: 24/12/2013 13:25
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
1. Recepimento della richiesta di fornitura di prestazioni da parte di soggetti terzi; 2. analisi e verifica normativa e regolamentare della richiesta e della compatibilità con l’attività istituzionale; 3. acquisizione del parere favorevole del Direttore di UOC/ Dipartimento della disciplina delle prestazioni richieste, con allegato l’elenco erogatori dell’attività e dichiarazioni di non interferenza con l’attività istituzionale; 4. predisposizione determinazione e testo del contratto; 5. approvazione determinazione; 6. acquisizione delle firme del terzo richiedente, dei professionisti coinvolti e del Direttore dell’UOC Libera Professione; 7. Chiusura del Procedimento. Normativa nazionale, regionale e regolamentazione aziendale riguardanti le tipologie e le modalità di svolgimento di attività professionale a pagamento da parte del personale della dirigenza medica e del ruolo sanitario a rapporto esclusivo. In particolare: - Art. 15 quinquies, comma 2, lettera d) del D.Lgs. 229/99 recante “Norme per la razionalizzazione del Servizio sanitario nazionale, a norma dell’articolo 1 della legge 30 novembre 1998, n. 419”; - Deliberazione di Giunta Regionale n. 54 del 28.1.2002 recante la Disciplina regionale dell’attività libero professionale intramuraria del personale della dirigenza del ssn ai sensi dell’art. 1, c. 3 del D.P.C.M. 27.03.2000; - Art. 33, comma 2 dell’Atto aziendale di disciplina della libera professione intramuraria – Deliberazione n. 27 del 15/03/2007
Articolazione
Dipartimento Amministrativo
Unita' operativa
Libera Professione
Responsabile del procedimento
Di Pietro Riccardo
Tel. resp. procedimento
0516478158
E-mail resp. procedimento
riccardo.dipietro@ausl.bologna.it
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale ove diverso dal responsabile del procedimento
Direzione Generale
Responsabile
Forni Andrea
Tel. resp. procedimento
051 6478085
E-mail
andrea.forni@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Per i procedimenti a istanza di parte indicare la modulistica necessaria compresi i fac-simili per le autocertificazioni
La richiesta di fornitura può essere effettuata: a) tramite e- mail ad alp@ausl.bo.it; b) tramite pec a protocollo@pec.ausl.bo.it indirizzata a UO LIbera Professione; c) per posta ordinaria su carta intestata dell’Ente/ soggetto richiedente al seguente indirizzo: Azienda Usl di Bologna U.O.C. Libera Professione C/o Ospedale Maggiore Largo Bartolo Nigrisoli, 2 40133 Bologna La richiesta in arrivo viene protocollata nel sistema informatico aziendale.
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
Per informazioni sulla procedura da attivare, telefonare allo 0516478158, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Modalità informazioni stato procedimento
Telefono: 0516478158/ E- mail: alp@ausl.bo.it
Termine di conclusione procedimento
60 gg data ricevimento della acquisizione parere favorevole della parte medica
Modalita' di pagamento
In seguito a stipula di convenzione o contratto, il pagamento per l'attività dei professionisti viene così effettuato: - per gli Enti Privati: bonifico a 30 giorni dalla data di emissione della fattura su c/c intestato all'Azienda USL di Bologna. IBAN IT42A0306902480100000046067 - per gli Enti Pubblici: Girofondi Banca d'Italia n. 03062790 a 60 giorni dalla data di emissione della fattura
Titolare potere sostitutivo
Campa Rosanna
Tel. Titolare potere sost.
0516079640
E-mail titolare potere sost.
rosanna.campa@ausl.bologna.it
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta alla Direzione di Dipartimento Amministrativo
Ultimo aggiornamento: 24/06/2020
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