Cerca

Accesso civico generalizzato: accesso a dati o documentazione amministrativa detenuta stabilmente dal Dipartimento Farmaceutico Interaziendale

Pubblicato il 24/06/2020
Strumento finalizzato ad ottenere l'accesso a dati o documenti, ulteriori rispetto a quelli oggetto di obbligo di pubblicazione. D.Lgs 33/2013 c.2 art.5

Dipartimento

Dipartimento Farmaceutico Interaziendale
Unita' operativa: Dipartimento Farmaceutico Interaziendale

Responsabile del procedimento

PAOLA ZUCCHERI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 giorni dalla presentazione della richiesta
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Modulo allegato Accesso civico generalizzato
Uffici e informazioni:
Segreteria Dipartimento farmaceutico dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - tel. 051.6478507 - 317271 fax 051.3172173
PEC: dipartimento.farmaceutico@pec.ausl.bologna.it
MAIL:segreteria.direzionedfi@ausl.bologna.it
Modalità informazioni stato procedimento:
presentazione richieste tramite pec: dipartimento.farmaceutico@pec.ausl.bologna.it
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Richiesta di riesame al Responsabile Prevenzione Corruzione Trasparenza entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o dalla formazione del silenzio in caso di diniego totale o parziale o di mancata risposta entro il termine. Ricorso al Giudice amministrativo entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o dalla formazione del silenzio.
Modalita' di pagamento
gratuito

Titolare potere sostitutivo

GIOVANNI FERRO
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
nei casi di ritardo o di mancata risposta da parte del Responsabile del procedimento, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo tramite richiesta scritta da inviare via e-mail alla Direzione Amministrativa aziendale