Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Per operatori economici (gare di appalto)
Azioni sul documento

Bandi di gara e contratti

Informazioni per operatori economici - Tutti i bandi e lo stato di tutte le procedure in corso - I dati ai sensi della L. 190/2012

10/02/2017

Questa sezione mette a disposizione di tutti, in particolare degli operatori economici interessati a interagire con l'Azienda USL di Bologna, tutti i bandi di gara dell'AUSL, gli avvisi immobiliari (vendite, locazioni, ricerche immobili), le informazioni sugli stati di avanzamento delle procedure, l'archivio, lo stato di avanzamento dei pagamenti ai fornitori, i dati per i pagamenti all'AUSL, e una serie di informazioni e documenti utili a conoscere sia l'organizzazione dell'AUSL sia la legislazione e i percorsi amministrativi che regolano la relazione tra l'AUSL e i suoi fornitori.

Contenuti

Alla voce Bandi e avvisi di gara sono disponibili i bandi di gara e gli avvisi di vendita aperti, vale a dire per i quali si può presentare domanda di partecipazione o offerta. Alla voce Procedure in corso sono disponibili le informazioni sui bandi per i quali sono già scaduti i termini per partecipare, ma per i quali le procedure di gara non si sono ancora aggiudicate. Alla voce Procedure aggiudicate sono disponibili, per 80 giorni dalla data dell'aggiudicazione, le procedure di gara già aggiudicate, con le informazioni relative all'aggiudicazione. Disponibile anche l'elenco delle procedure annullate e l’archivio delle procedure concluse.

Il Portale fornitori è uno strumento a disposizione dei fornitori dell'Azienda USL di Bologna che consente di verificare via internet il proprio estratto conto nei riguardi dell’Azienda e ricevere le notifiche di pagamento via posta elettronica. L’accesso è regolato tramite password e l’aggiornamento del sistema è quotidiano. Il regolamento e il modulo per l’adesione sono disponibili all’interno del Portale.

L’Azienda USL di Bologna per meglio individuare le ditte fornitrici di beni, servizi e lavori da invitare alle gare, il cui importo è inferiore alla soglia comunitaria, fa riferimento all'anagrafe fornitori. L'iscrizione a questa anagrafe è gratuita e avviene attraverso l’Albo fornitori.

Oltre a una introduzione sulle norme che regolano le attività contrattuali delle aziende sanitarie, e in particolare quelle dell'Azienda USL di Bologna, la sezione Documentazione mette a disposizione il Regolamento anagrafe fornitori, il Regolamento area vasta donazioni, e il Fascicolo informativo sui rischi specifici dell'Azienda USL di Bologna.

E' inoltre pubblicato il documento recante l'applicazione transitoria delle Linee Guida ANAC n.5, di attuazione del D.lgs 18/04/2016, n.50 "Criteri di scelta dei Commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell'Albo Nazionale obbligatorio dei componenti delle Commissioni giudicatrici".

Per maggiori informazioni sul Portale fornitori: Portale.Fornitori@ausl.bo.it

Per maggiori informazioni sugli avvisi immobiliari: servizio.patrimonio@pec.ausl.bologna.it

« aprile 2017 »
aprile
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930