Procedura aperta PI047391-18 per la fornitura in service di sistemi motorizzati e relativo materiale d’uso per le attività di neurochirurgia, neurochirurgia pediatrica e maxillo facciale per l'AUSL di Bologna, divisa in lotti
Chiarimento del 04/07/2018 (già pubblicato sul portale INTERCENTER con registro di sistema PI054517-18)
in relazione alla procedura indicata in oggetto, la DITTA XXX, ritiene opportuno evidenziare a Codesto Spettabile Ente come, dall’analisi della documentazione di gara, emergano alcuni dubbi, ritenuti a proprio parere suscettibili di chiarimento.
In particolare, relativamente al Lotto n. 1, si vuol far presente che tra le voci che compongono il lotto, da aggiudicare come lotto intero e indivisibile, vi sono anche i “perforatori per craniotomia”, i quali però, avendo un attacco universale Hudson, rientrano tra i materiali di consumo per l’U.O. di Neurochirurgia, non prettamente legati all’acquisto di Lame, Frese e kit per Trapani.
Si chiede pertanto di voler stralciare i perforatori per craniotomia dal Lotto suddetto e di inserirli in un lotto a parte, in quanto materiale non appartenente alla medesima tipologia degli altri prodotti richiesti in gara.
Chiarimento del 03/07/2018
Risposta 1)
Trattasi di un refuso.
Il riferimento al DUVRI al punto 14) della domanda di partecipazione deve ritenersi come non presente e pertanto non è tra i documenti di gara.
Chiarimenti del 27/06/2018
Domanda 1
In rif.to all'assolvimento imposta di bollo per domanda di partecipazione, siamo a chiedere se sia possibile apporre marca da bollo annullata direttamente su domanda, e caricare la scansione firmata digitalmente su portale.
Risposta 1
NO.
l'Assolvimento dell’imposta di bollo dovuta sulla domanda di partecipazione
dovrà avvenire esclusivamente secondo una delle modalità indicate nel
disciplinare di gara.
Domanda 2
Con riferimento alla voce "Adattatore per sistemi di perforazione funzionali ai sistemi di osteosintesi (attualmente Synthes)", si chiede cortesemente di fornire delle specifiche tecniche dell'innesto delle frese in questione o se del caso delle foto.
Risposta 2
Si allega file con descrizione specifiche (Allegato risposta a chiarimento PI050325-18)
Domanda 3
Buongiorno, siamo a sottoporre il seguente quesito:
Se vengono offerte frese riutilizzabili, la Ditta offerente deve comunque
offrire i quantitativi indicati in capitolato o il numero di frese necessarie
per poter effettuare il numero di interventi richiesti?
Risposta 3
Prendere visione di quanto indicato alla seconda e terza riga dell'allegato E di entrambi i lotti
Chiarimento del 11/06/2018
- Determina indizione determina.pdf (195.7 KB)
- Bando GURI BANDO GURI ESATTO.pdf (1.1 MB)
- Disciplinare di gara firmato AUSL disciplinare di gara firmato AUSL.pdf (1.3 MB)
- Capitolato Speciale Capitolato Speciale def.pdf (1.4 MB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione Allegato 1 - domanda di partecipazione.doc (81.0 KB)
- Allegato 1.1 clausole vessatorie Allegato 1.1 al capitolato clausole vessatorie.doc (24.0 KB)
- Allegato 2 - modello F23 Allegato 2- Modello F23.pdf (44.3 KB)
-
Allegato A - requisiti indispensabili e valutazione lotto 1
In word
AllegatoA_requisiti indispensabili e valutazione Sistemi Motorizzati Lotto 1.doc (143.5 KB) -
Allegato A - requisiti indispensabili e valutazione lotto 1
In PDF
AllegatoA_requisiti indispensabili e valutazione Sistemi Motorizzati Lotto 1.pdf (656.7 KB) -
Allegato A - requisiti indispensabili e valutazione lotto 2
In word
AllegatoA_requisiti indispensabili e valutazione Sistemi Motorizzati Lotto 2.docx (59.9 KB) -
Allegato A - requisiti indispensabili e valutazione lotto 2
In PDF
AllegatoA_requisiti indispensabili e valutazione Sistemi Motorizzati Lotto 2.pdf (656.3 KB) -
Allegato A1 - Elenco materiali obbligatori lotto 1
In word
AllegatoA1 - Elenco materiali obbligatori della fornitura LOTTO 1.doc (121.5 KB) -
Allegato A1 - Elenco materiali obbligatori lotto 1
In PDF
AllegatoA1 - Elenco materiali obbligatori della fornitura LOTTO 1.pdf (598.5 KB) -
Allegato A1 - Elenco materiali obbligatori lotto 2
In word
AllegatoA1 - Elenco materiali obbligatori della fornitura LOTTO 2.doc (118.5 KB) -
Allegato A1 - Elenco materiali obbligatori lotto 2
In PDF
AllegatoA1 - Elenco materiali obbligatori della fornitura LOTTO 2.pdf (591.6 KB) - Allegato A2 - schema valutazione prova pratica UNICO AllegatoA2 - Schema valutazione prova pratica UNICO.pdf (342.1 KB)
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Allegato B - scheda assistenza
In word
AllegatoB_Scheda_Assistenza.doc (383.0 KB) -
Allegato B - scheda assistenza
In PDF
AllegatoB_Scheda_Assistenza.pdf (250.6 KB) - Allegato C - modulo elenco DM-IVD AllegatoC - Modulo elenco DM-IVD.pdf (67.8 KB)
- Allegato D - modulo DB_DM_IVD AllegatoD_Mod_DB_DM_IVD.pdf (51.4 KB)
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Allegato E - scheda offerta lotto 1 REV1
In PDF
AllegatoE - scheda offerta Lotto 1.REV1.pdf (55.9 KB) -
Allegato E - scheda offerta lotto 1 REV1
In excel
AllegatoE - scheda offerta Lotto 1.REV1.xls (12.0 KB) -
Allegato E - scheda offerta lotto 2 REV1
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AllegatoE - scheda offerta Lotto 2.REV1.pdf (54.7 KB) -
Allegato E - scheda offerta lotto 2 REV1
In excel
AllegatoE - scheda offerta Lotto 2.REV1.xls (11.5 KB) - Dotazione minima ed accessori lotto 1 Dotazione Minima di Sistemi Motorizzati e accessori d'uso Lotto 1.pdf (71.0 KB)
- Dotazione minima ed accessori lotto 2 Dotazione Minima di Sistemi Motorizzati e accessori d'uso Lotto 2.pdf (67.1 KB)
- Patto integrità Patto Integrità.pdf (349.7 KB)
- Schema contratto di fornitura Schema contratto di fornitura.pdf (655.1 KB)
- Allegato ai chiarimenti del 27/06/2018 allegato risposta a chiarimento PI050325-18.pdf (38.3 KB)
- Elenco verbali e sedute - det agg 1207 del 15 04 2019 verbali e sedute PA motorizzati det agg 1207 del 15 apr 2019.pdf (66.8 KB)