Cerca

Procedura Aperta PI078442-19 Servizi per dipendenze patologiche per il Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche e il Programma Integrato Dipendenze Patologiche e Assistenza a Popolazioni Vulnerabili dell’Azienda USL di Bologna, divisa in lotti

Pubblicato il 19/03/2019
In data 28/03/2019 pubblicati chiarimenti In data 02/04/2019 pubblicato chiarimento. In data 08/04/2019 pubblicato chiarimenti. In data 06/09/2019 pubblicato data sblocco documentazione tecnica. In data 25/09/2019 pubblicata data apertura offerte economiche.

25/09/2019

Si comunica che il giorno 26 settembre 2019, alle ore 14.00, si terrà la seduta riservata per l'apertura delle offerte economiche.

06/09/2019:

Si comunica che in data odierna si terrà la seduta riservata per lo sblocco della documentazione tecnica.

 

Chiarimenti pubblicati in data 08/04/2018:

Quesito n, 1

ALLEGATO MODULI - sono da controfirmare tutti oppure solo quelli relativi al lotto per il quale partecipiamo?

Risposta

Occorre firmare digitalmente il file completo.

 

Quesito n. 2

RIDUZIONE GARANZIA PROVVISORIA - tra i documenti obbligatori è presente la dichiarazione per la riduzione della garanzia. Noi non ne abbiamo diritto. Dobbiamo fare una dichiarazione per questo?

Risposta

L’operatore economico può allegare o una dichiarazione in cui attesta che non ha diritto alla riduzione della garanzia provvisoria (ai sensi e per gli effetti dell’art. 93 comma 7 del Codice Appalti) oppure il medesimo documento attestante la garanzia provvisoria già presentato al punto precedente dell’Elenco documenti.

Quesito n. 3

SCHEMA CONTRATTO - è un documento in PDF che deve essere compilato con i nostri dati o va semplicemente controfirmato così nello stato in cui si trova?

Risposta

Lo schema di contratto deve restituito firmato digitalmente senza modiche e nello stato in cui si trova.

 

Chiarimento del 02/04/2019

Quesito

Capitolato speciale – Lotto 1, pag. 22

Con riferimento alle attività dello Sportello Lavoro (attività B.3 e B.4), si chiede di conoscere le ubicazioni delle sedi provinciali.

 

Risposta

Le attività dello Sportello Lavoro e di ricerca aziende dovranno essere realizzate nei territori afferenti ai Servizi per le Dipendenze Patologiche, ovvero nel territorio di Pianura Est (Budrio e San Giorgio di Piano), Pianura Ovest (San Giovanni in Persiceto), San Lazzaro di Savena, Reno, Lavino e Samoggia (Casalecchio di Reno/Zola) e Appennino Bolognese (Vergato).

Tali attività dovranno essere realizzate anche sul territorio di Bologna città, in afferenza ai Servizi Bologna Est e Bologna Ovest.


Chiarimenti del 28/03/2019:

Quesito

Chiediamo chi siano gli attuali gestori dei servizi oggetto della presente procedura.

 

Risposta

I servizi sono attualmente svolti dai seguenti operatori economici:

 

1) PA n. 43/2013 - Servizio per la gestione di attività socio-educative e riabilitative a favore di utenti in carico ai SerT e di attività di prevenzione e promozione alla salute

Ditta: RTI costituito da Cadiai Cooperativa Sociale (mandataria) e Sol.Co Insieme Bologna Consorzio tra Cooperative Sociali Società Cooperativa Sociale (mandante) in nome e per conto della consorziata esecutrice Libertas Assistenza Coop. Sociale;

 

2) PA n. 154/2014

Lotto 1 - Servizio educativo-riabilitativo per l’UOSD Sert Pianura Ovest e servizio di prevenzione per l’UOSD Sert Pianura Ovest e per l’UOC Sert

 

Ditta: RTI costituito da La Carovana onlus (mandataria) e Cadiai Cooperativa Sociale (mandante)

 

Lotto 2 - Servizio di accompagnamento e di reinserimento all’interno di un contesto di un laboratorio artistico artigianale

 

Ditta: Eta Beta Cooperativa Sociale Onlus

 

Lotto 3 - Servizio di ospitalità abitativa di transizione per persone adulte in fase di reinserimento sociale

 

Ditta: RTI costituito da Cadiai Cooperativa Sociale (mandataria) e Sol.Co Insieme Bologna Consorzio tra Cooperative Sociali Società Cooperativa Sociale (mandante) in nome e per conto della consorziata esecutrice Cooperativa Sociale Dai Crocicchi scarl.

File allegati