Procedura aperta n° 63/2017 per la fornitura in noleggio di n° 7 aspiraliquidi e relativo materiale di consumo per l'Azienda Osped. Univers. di Bologna e Montecatone Rehabilitation Institute, lotto unico.
Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
Chiarimenti del 10/10/2017.
Domanda:
Tra i documenti essenziali è richiesta l'attestazione di avvenuto sopralluogo. A quale modulo è più corretto allegare tale dichiarazione?
Risposta:
Il riferimento al sopralluogo contenuto nella lettera di invito (pag. 13/26 e 14/26) è un refuso.
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Determina n°2772 del 19/09/2017
Determina di indizione
determina di indizione.pdf (193.3 KB) - Bando GURI bando GURI TELEMATICO ESATTO.pdf (23.7 KB)
- Bando GUCE Bando CEE.pdf (115.6 KB)
- Lettera di invito e Capitolato Speciale Lettera di invito e Capitolato Speciale firmati AUSL.pdf (2.2 MB)
- Capitolato Speciale con firma per accettazione Capitolato speciale da restituire firmato.pdf (1.0 MB)
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Modulo unificato dichiarazioni sostitutive
formato doc
Allegato 1 - Modulo Dichiarazioni procedura aperta.doc (77.5 KB) -
Modulo unificato dichiarazioni sostitutive
formato pdf
Allegato 1 - Modulo Dichiarazioni procedura aperta.pdf (647.0 KB) - Modello F23 Allegato 2 - Modello_F23.pdf (44.3 KB)
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Caratteristiche tecniche
formato doc
Allegato A Caratteristiche tecniche aspiraliquidi.docx (752.6 KB) -
Caratteristiche tecniche
formato pdf
Allegato A Caratteristiche tecniche aspiraliquidi.pdf (408.8 KB) -
Scheda assistenza
formato doc
Allegato B Scheda assistenza.doc (1.0 MB) -
Scheda assistenza
formato pdf
Allegato B Scheda assistenza.pdf (256.0 KB) -
Modulo elenco dispositivi
formato doc
Allegato C Modulo elenco dispositivi.docx (561.0 KB) -
Modulo elenco dispositivi
formato pdf
Allegato C Modulo elenco dispositivi.pdf (385.7 KB) -
Modulo BD_RDM
formato doc
Allegato D Modulo BD_RDM.doc (1.1 MB) -
Modulo BD_RDM
formato pdf
Allegato D Modulo BD_RDM.pdf (352.7 KB) -
Questionario tecnico
formato doc
Allegato E Questionario.docx (22.6 KB) -
Questionario tecnico
formato pdf
Allegato E Questionario.pdf (109.3 KB) -
Foto
formato pdf
Allegato F foto.pdf (1.3 MB) -
Schema offerta
formato xls
Allegato G Schema offerta.xlsx (293.5 KB) -
Schema offerta
formato pdf
Allegato G Schema offerta.pdf (485.1 KB) -
DUVRI Alto
formato doc
DUVRI ALTO - CONSEGNA_INSTALLAZIONE_MANUTENZIONE AREA VASTA 03 2014.doc (126.0 KB) -
DUVRI Alto
formato pdf
DUVRI ALTO - CONSEGNA_INSTALLAZIONE_MANUTENZIONE AREA VASTA 03 2014.pdf (64.9 KB) - Patto Integrità Patto Integrità.pdf (457.5 KB)
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Atto n. 3528 del 22.11.2017
Nomina commissione giudicatrice
Determina nomina commissione.pdf (185.8 KB) - Curriculum Belgiovine Curriculum Belgiovine.pdf (341.7 KB)
- Curriculum Arciello Curriculum ARCIELLO DARIO.pdf (40.8 KB)
- Determina aggiudicazione DETE0000710 ESITO _stampaunicaASPIRALIQUIDI.pdf (187.6 KB)
- Elenco sedute e verbali elenco sedute e verbali.pdf (338.6 KB)
- Avviso UE aggiudicazione aspiraliquidi montecatone.pdf (97.7 KB)
- Curriculum Pratella CV Pratella Alessandra.pdf (297.7 KB)