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Procedura aperta n° 39/2017 per fornitura in service di sistemi sottovuoto e a temperatura controllata per la conservazione e il trasporto dei campioni chirurgici e la riduzione del rischio da esposizione a Formalina.

Pubblicato il 28/06/2017
Fornitura in service di sistemi sottovuoto e a temperatura controllata per la conservazione e il trasporto dei campioni chirurgici e la riduzione del rischio da esposizione a Formalina per le AUSL di Bologna, Imola e Ferrara, Az. Osp. Univers. di Bologna e Ferrara,Ist. Ortop.Rizzoli, lotto unico. Pubblicati chiarimenti in data 21/07/2017 - Pubblicati chiarimenti in data 25/07/2017 - Pubblicato atto di ammissione di operatore economico in data 20/10/2017 - Pubblicati atto di nomina della Commissione giudicatrice e relativi curricula in data 23/10/2017 - 02/11/2017 Pubblicata data apertura offerta economica. In data 08/11/2017 pubblicata rettifica orario di apertura offerta economica.

 Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa  saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.

08/11/2017

La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà alle ore 11,00 anzichè alle ore 9,30.


02/11/2017

Il giorno 09/11/2017 alle ore 9,30 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, piano terra, si terrà la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica pervenuta.


Chiarimenti del 25/07/2017.

DOMANDA N. 1

"Con riferimento all’allegato C, nell’ottica di sviluppare la ns. migliore progettualità, e più in particolare alla richiesta di collegamento al LIS, si chiede conferma sul numero esatto di Anatomie Patologiche intese come postazioni di accettazione dei campioni dai differenti blocchi operatori; ovvero, per i presidi IOR e S. Orsola, per i quali sono previsti per ciascuno 2 sistemi di tipo B, si chiede se questi sistemi saranno dislocati in sedi distinte o all’interno dello stesso ambiente."

RISPOSTA N. 1

Premesso che l' art. 5 del capitolato speciale prevede la possibilità di  : "L’eventuale trasferimento e riavvio della strumentazione all’interno di una Azienda o tra le Aziende Appaltanti, qualora la collocazione iniziale dovesse variare a seguito di riorganizzazioni interne e/o in ambito AVEC.", attualmente si prevede :
- S.Orsola : Le due strumentazioni di tipo B per anatomia patologica andranno posizionate nella stessa sede (Pad.18). Non è ancora chiaro se nello stesso ambiente o in ambienti separati;
- IOR : Le due strumentazioni di tipo B per anatomia patologica andranno nella stessa sede di anatomia patologica dello IOR.


Chiarimenti del 21/07/2017.

Domanda 1

Richiediamo la quantità annuale di consumo di taniche di formalina da 15 lt prevista.

Risposta 1

Il consumo di taniche di formalina da 15 L dovrà essere calcolato dalla ditta in base ai fabbisogni richiesti in allegato F  ed alla tecnologia proposta.

Domanda 2

Chiediamo chiarimenti in merito ad un incongruenza tra Allegato C (relativo ai fabbisogni), in cui si dichiara per IOR un numero di buste/contenitori pari a 4000, e l'Allegato F (Offerta economica) in cui la quantità richiesta per IOR è pari a 3000 buste/contenitori.


Risposta 2

La quantità di buste/contenitori richiesta per lo IOR , su cui dovrà essere dimensionata l' offerta, è quella indicata in allegato F (Offerta Economica).

Domanda 3

Quantità richiesta di workstation/pc.


Risposta 3

E' a carico della ditta la valutazione delle workstatio/PC necessari per assicurare la progettualità richiesta e sulla base della tecnologia proposta.

File allegati