Procedura aperta n° 39/2017 per fornitura in service di sistemi sottovuoto e a temperatura controllata per la conservazione e il trasporto dei campioni chirurgici e la riduzione del rischio da esposizione a Formalina.
Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
08/11/2017
La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà alle ore 11,00 anzichè alle ore 9,30.
02/11/2017
Il giorno 09/11/2017 alle ore 9,30 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, piano terra, si terrà la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica pervenuta.
Chiarimenti del 25/07/2017.
DOMANDA N. 1
"Con riferimento all’allegato C, nell’ottica di sviluppare la ns. migliore progettualità, e più in particolare alla richiesta di collegamento al LIS, si chiede conferma sul numero esatto di Anatomie Patologiche intese come postazioni di accettazione dei campioni dai differenti blocchi operatori; ovvero, per i presidi IOR e S. Orsola, per i quali sono previsti per ciascuno 2 sistemi di tipo B, si chiede se questi sistemi saranno dislocati in sedi distinte o all’interno dello stesso ambiente."
RISPOSTA N. 1
Premesso che l' art. 5 del capitolato speciale prevede la possibilità
di : "L’eventuale trasferimento e riavvio della strumentazione
all’interno di una Azienda o tra le Aziende Appaltanti, qualora la collocazione
iniziale dovesse variare a seguito di riorganizzazioni interne e/o in ambito
AVEC.", attualmente si prevede :
- S.Orsola : Le due strumentazioni di tipo B per anatomia patologica andranno
posizionate nella stessa sede (Pad.18). Non è ancora chiaro se nello stesso
ambiente o in ambienti separati;
- IOR : Le due strumentazioni di tipo B per anatomia patologica andranno nella
stessa sede di anatomia patologica dello IOR.
Chiarimenti del 21/07/2017.
Domanda 1
Richiediamo la quantità annuale di consumo di taniche di formalina da 15 lt prevista.
Risposta 1
Il consumo di taniche di formalina da 15 L dovrà
essere calcolato dalla ditta in base ai fabbisogni richiesti in allegato
F ed alla tecnologia proposta.
Domanda
2
Chiediamo chiarimenti in merito ad un incongruenza tra Allegato C (relativo ai fabbisogni), in cui si dichiara per IOR un numero di buste/contenitori pari a 4000, e l'Allegato F (Offerta economica) in cui la quantità richiesta per IOR è pari a 3000 buste/contenitori.
Risposta
2
La
quantità di buste/contenitori richiesta per lo IOR , su cui dovrà essere
dimensionata l' offerta, è quella indicata in allegato F (Offerta Economica).
Domanda 3
Quantità richiesta di workstation/pc.
Risposta 3
E' a carico della ditta la valutazione delle workstatio/PC necessari per assicurare la progettualità richiesta e sulla base della tecnologia proposta.
- Determina a contrarre di indizione bando DETERMINA DI INDIZIONE.pdf (204.1 KB)
- Bando di gara bando GURI TELEMATICO 5 gare.pdf (16.8 KB)
- Lettera di invito e Capitolato Speciale LETTERA INVITO PA 39 + CAPITOLATO.pdf (563.7 KB)
- Capitolato Speciale con firma per accettazione CAPITOLATO SPECIALE per accettazione.pdf (207.5 KB)
-
Modulo dichiarazioni
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Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta.doc (86.5 KB) -
Modulo dichiarazioni
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Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta.pdf (62.0 KB) -
Modulo requisiti indispensabili
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Allegato A sez A Requisiti indispensabili.xls (35.5 KB) -
Modulo requisiti indispensabili
formato pdf
Allegato A sez A Requisiti indispensabili.pdf (23.4 KB) -
Questionario tecnico
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Allegato A sez B Questionario tecnico.xls (41.0 KB) -
Questionario tecnico
formato pdf
Allegato A sez B Questionario tecnico.pdf (20.3 KB) -
Scheda assistenza tecnica
formato xls
Allegato B Assistenza tecnica.xls (23.5 KB) -
Scheda assistenza tecnica
formato pdf
Allegato B Assistenza tecnica.pdf (35.2 KB) -
Scheda fabbisogni
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ALLEGATO C Fabbisogni.xlsx (13.5 KB) -
Scheda fabbisogni
formato pdf
ALLEGATO C Fabbisogni.pdf (37.4 KB) -
Scheda offerta
formato xls
ALLEGATO F Offerta economica_.xls (58.5 KB) -
Scheda offerta
formato pdf
ALLEGATO F Offerta economica_.pdf (60.0 KB) -
Modulo elenco dispositivi
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Allegato SD_DM Modulo elenco dispositivi.docx (555.4 KB) -
Modulo elenco dispositivi
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Allegato SD_DM Modulo elenco dispositivi.pdf (260.1 KB) -
DUVRI
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DUVRI AVEC SOTTOVUOTO_ANATOMIA PATOLOGICA E BLOCCHI OPERATORI 06 2017.doc (153.5 KB) -
DUVRI
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DUVRI AVEC SOTTOVUOTO_ANATOMIA PATOLOGICA E BLOCCHI OPERATORI 06 2017.pdf (75.8 KB) -
Modulo BD_RDM
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Modulo BD_RDM.doc (339.5 KB) -
Modulo BD_RDM
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Modulo BD_RDM.pdf (36.1 KB) -
Patto Integrità
formato doc
Patto Integrità.doc (913.5 KB) -
Patto Integrità
formato pdf
Patto Integrità.pdf (88.7 KB) - Determina ammissione operatore economico DETE0003122_2017_ammissione operatore.pdf (176.8 KB)
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Determina n° 3131 del 20/10/2017
Nomina Commissione Giudicatrice
DETE0003131_2017_commissione.pdf (184.6 KB) - Curriculum Moschello Curriculum_Moschello.pdf (367.5 KB)
- Curriculum Bagni CV Alberto Bagni.pdf (151.6 KB)
- Curriculum Di Croce CV_Di Croce.pdf (1.1 MB)
- Curriculum Moretti CV_Moretti.pdf (2.7 MB)
- Curriculum Rinaldi CURRICULUM Rinaldi Rosa.pdf (148.3 KB)
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Atto n. 3666 del 01122017
Atto di aggiudicazione
DETE 3666 del 01122017.pdf (238.8 KB) -
Avviso UE
Comunicazione di aggiudicazione
aggiudicazione UE service formalina.pdf (149.3 KB)