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Procedura aperta 38/2017 per la fornitura in service di sistemi e Dispositivi Medici finalizzati all’esecuzione di esami di Biopsia Mammaria Percutanea Vuoto Assistita per le AUSL di Bologna e Imola, Az. Osp. Univers. di Bologna e Ferrara, lotto unico.

Pubblicato il 28/06/2017
Pubblicati chiarimenti in data 11.07.2017 - Pubblicato allegato B Assistenza tecnica in data 17.07.2017 - Pubblicati chiarimenti in data 26/07/2017 e nuova scheda offerta - Pubblicate precisazioni in data 28.07.2017 - Pubblicati atto di nomina commissione giudicatrice e relativi curricula - 27/10/2017: Pubblicata data di apertura documentazione tecnica. In data 01.12.2017 pubblicato atto di esclusione operatore economico. In data 07.12.2017 pubblicata data di apertura offerte economiche.

Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa  saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.


07.12.2017

Il giorno 13 Dicembre  2017,  alle ore 11,30  si terrà presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci 12 Bologna,  la seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche.

27/10/2017

Il giorno 8 Novembre 2017 alle ore 14,00 presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano Via Gramsci 12 Bologna si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle  buste contenenti la documentazione tecnica presentata dalle ditte offerenti .

 

Precisazioni del 28/07/2017.

Precisazione in merito alla risposta n.2 dei chiarimenti del 26/07/2017

Si potrà allegare un listino al quale le Aziende potranno attingere applicando la medesima percentuale di sconto indicata nell’allegato F – Scheda offerta.


Chiarimenti del 26/07/2017.

DOMANDA N. 1

In riferimento alla gara in oggetto, si richiede quanto segue:

Offerta economica - ALLEGATO F

La  percentuale di sconto applicata su TUTTE le voci dell'offerta relativa ai SOLI materiali di consumo, dovrà essere obbligatoriamente univoca? 

 

È possibile offrire materiale in sconto merce, indicando zero nell'apposito campo prezzo unitario scontato?

 

Nella quota relativa al NOLEGGIO ED ASSISTENZA TECNICA possiamo indicare valore zero? 

 

RISPOSTA N. 1

Le percentuali di sconto devono essere le medesime su tutte le voci dell'offerta relative ai soli materiali di consumo (quindi medesima percentuale di sconto su tutte le voci delle sezioni 1 e 3)

Devono essere indicati i prezzi da listino, quindi se un prodotto ha un prezzo non nullo nel listino ufficiale, in conseguenza di quanto indicato al punto precedente non potrà essere offerto a prezzo zero

La quota noleggio e assistenza tecnica può essere zero.

DOMANDA N. 2

In riferimento alla gara richiamata in oggetto, con la presente si chiede la possibilità di inserire nell’Allegato F – Scheda offerta per parametrazione economica più kit contenenti marcatori di diversa tipologia, tutti offerti al medesimo prezzo. Ciò al fine di soddisfare le esigenze cliniche degli operatori sanitari che già oggi utilizzano diverse tipologie di marcatore.

RISPOSTA N. 2

Si, è possibile offrire più misure.

Questo è anche previsto alla voce "Disponibilità di calibri (sonde, guide sonda, marcatore) oltre al numero minimo richiesto" nei requisiti oggetto di valutazione.


In data 17.07.2017 pubblicato - Allegato B assistenza tecnica

 

Chiarimenti del 11.07.2017

DOMANDA

Con la presente si richiede, in considerazione dell’approssimarsi del periodo estivo, della scadenza ravvicinata della procedura e della complessità della documentazione da presentare, una proroga del termine di presentazione delle offerte di 20 giorni rispetto

a quello previsto del 3 di agosto.

 

RISPOSTA

Si informa che le motivazioni alla base della richiesta di proroga non rientrano tra i casi previsti dall’articolo 79 comma 3 del D.Lgs 50/2016.

Si comunica, pertanto, che il termine di scadenza rimane invariato.

 

File allegati