Cerca

Fornitura in service di un sistema automatizzato per la tipizzazione genomica del Sistema HLA

Pubblicato il 05/04/2017
Procedura aperta per la fornitura in service di un sistema automatizzato per la tipizzazione genomica del Sistema HLA di Classe I e Classe II e la ricerca anticorpi anti-HLA con tecnologia LUMINEX per Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, lotto unico - In data 14.04.2017 pubblicata determina di rettifica lettera di invito e nuova lettera di invito. 05/05/2017: PUBBLICATO chiarimento. In data 09.05.2017 pubblicati chiarimenti. In data 16.05.2017 pubblicati chiarimenti. Pubblicato atto di nomina commissione giudicatrice e relativi curricula. In data 19.09.2017 pubblicata data apertura documentazione tecnica. In data 18.10.2017 pubblicata data apertura offerta economica. In data 01.12.2017 pubblicato atto esito gara

Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa  saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.


18.10.2017 pubblicata data apertura offerta economica.

Si comunica che il giorno 30.10.2017, alle ore 9,30, presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, Bologna, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.


19.09.2017 pubblicata data apertura documentazione tecnica.

Si comunica che il giorno 21.09.2017, alle ore 14,30, presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, Bologna, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche.



Chiarimenti del 16/05/2017


DOMANDA N. 1

Lettera d’invito: nella sezione “Busta C” a pag. 10 viene richiesto che l’offerta tecnica dovrà essere  sottoscritta dal Legale Rappresentante. Si intende che ogni singolo foglio del documento dovrà essere firmato oppure è possibile firmare l’ultimo foglio di ogni documento allegato?

RISPOSTA N. 1

Non è richiesta la firma in ogni singolo foglio. Si rimanda a quanto previsto alla pag. 10 della lettera d'invito.

 

Chiarimenti del 09/05/2017

DOMANDA N. 1

DUVRI: in ultima pagina viene richiesta la firma del RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE IMPRESA APPALTATRICE: dato che tale soggetto non si trova in azienda ma è una figura esterna è ammissibile inviare il documento via mail per farglielo firmare, farcelo rispedire scansionato ed accompagnato alla carta di identità del sottoscrittore affinchè venga allegato alla documentazione di gara?

RISPOSTA N. 1

Si, è ammissibile

DOMANDA N. 2

Allegato A – punto 4 – lettera b): se il Legale rappresentante non intende dichiarare  l’insussistenza delle condizioni dell’art. 80 per gli altri soggetti, è ammissibile allegare a tale modulo le singole autodichiarazioni rese dei soggetti interessati a tale verifica?

RISPOSTA N. 2

Si, è ammissibile

 

DOMANDA N. 3

ALLEGATO A Sezione B : QUESTIONARIO TECNICO

MODULO B2 : REAGENTI

Riga: Locus HLA Bassa Risoluzione

Colonna: N° specificità HLA identificate

SI chiede cortesemente di specificare se il numero di specificità HLA identificate sia riferito al numero degli equivalenti sierologici identificati. In caso di risposta negativa chiediamo cortesemente di dettagliare ulteriormente la voce.

 

RISPOSTA N. 3

Per numero di specificità HLA identificate dai kit in bassa risoluzione ci si riferisce agli equivalenti sierologici identificati.

 

DOMANDA N. 4

ALLEGATO A Sezione B : QUESTIONARIO TECNICO

MODULO B2 : REAGENTI

Riga: Locus HLA Alta Risoluzione

Colonna: Descrivere Le specificità riconosciute

 

Si chiede cortesemente di specificare se la voce “Descrivere le specificità riconosciute” è da intendere come descrizione degli equivalenti sierologici riconosciuti o se è da intendere come descrizione dettagliati degli alleli identificati.

 

Inoltre si richiede di specificare s e è sufficiente il rimando ad altra documentazione tecnica allegata o se sia indispensabile dettagliare le specificità o gli alleli riconosciuti all’interno della tabella in oggetto.

 

RISPOSTA N. 4

Ci si riferisce agli alleli identificati dai kit in alta risoluzione. E' necessario indicare nella tabella  il numero degli alleli identificati per ogni locus, rimandando la descrizione delle specificità o degli alleli riconosciuti ad  altra documentazione tecnica allegata.

 

Chiarimento del 05/05/2017.

Domanda 1

In riferimento alla procedura di gara in oggetto con scadenza 22/05 – ore 12.00, vista la complessità della gara stessa e la quantità di documentazione richiesta vi chiediamo la possibilità diposticipare di almeno 10 gg. la data di scadenza per la presentazione dell’offerta.

Risposta 1

Si conferma la data del 22/05/2017.

 

14.04.2017

In data odierna è stato pubblicato atto n.1144 del 13.04.2017, nel quale è riportato che per mero errore materiale, al paragrafo “MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE” della lettera di invito, al parametro W17 è stato riportato “Supporto scientifico e metodologico” anziché “Assistenza Tecnica“. Si allega lettera di invito corretta.

File allegati