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Fornitura in service di sistemi per Allergologia

Pubblicato il 28/09/2016
Procedura aperta per la fornitura in service di sistemi per Allergologia per Area Vasta Emilia Centrale (Ausl di Bologna e Az. Ospedaliera Univers. di Ferrara), lotto unico - In data 14.10.2016 pubblicati chiarimenti. PUBBLICATI chiarimenti in data 26/10/216 - In data 07/11/2016 comunicazione sulla seduta pubblica. 30/11/2016: PUBBLICATA data della seduta pubblica - 06/02/2017 Pubblicata data della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.

06/02/2017 - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 10 febbraio 2017 ore 9,00 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12,  piano terra.


30/11/2016 - Si comunica che la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa e tecnica di gara si terrà il giorno 7 dicembre 2016 ore 9,00 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, III piano Ala Ovest.


07 novembre 2016

Si comunica che la seduta pubblica prevista per il 9/11/2016 ore 9:00, come da Bando di gara, è rinviata a prossima data che verrà tempestivamente comunicata su questo sito.

 

Ai sensi degli artt.29, 77 comma 12 e 216 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alle sedute pubbliche (1° seduta di verifica documentazione amministrativa e tecnica, 2° seduta di lettura valutazioni qualitative e apertura offerte economiche) verranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.


Chiarimenti del 26/10/2016.

Domanda 1

In riferimento alla procedura in oggetto e precisamente alla richiesta delle schede di sicurezza al punto A.3 degli Allegati, chiediamo se sia possibile, nell’ottica di rendere più agevole e veloce la consultazione delle stesse, allegare l’indirizzo del sito web ove è possibile consultare direttamente tutte le SDS disponibili; in considerazione che tutta la documentazione da presentare in formato elettronico consterebbe di 700 files.

Risposta 1

E' necessario presentare in formato elettronico le schede di sicurezza di tutti i prodotti offerti.


Chiarimenti del 14/10/2016

Domanda 1

 

A pagina 6 del capitolato speciale Art. 5 è precisato che la fornitura deve prevedere "A titolo gratuito, tutti i reagenti, i controlli, i calibratori, il materiale di consumo, gli accessori, l?hardware, il software, i toner, le cartucce delle stampanti, ecc. necessari per il corretto e completo funzionamento dei sistemi analitici, nulla escluso, durante l?intero periodo contrattuale e per il periodo di tempo necessario all’installazione, messa in funzione e collaudo delle apparecchiature."

 

Si chiede se la frase "durante l'intero periodo contrattuale" in

relazione alla fornitura a titolo gratuito del materiale sopra elencato,debba intendersi come refuso e pertanto non considerata.

 

Risposta 1

 

Tutto ciò che è elencato deve essere offerto gratuitamente durante l’intero periodo contrattuale, in quanto il service prevede il  pagamento solo dei referti.

 

Domanda 2

 

Si chiede se deve essere restituito solo il capitolato speciale firmato o anche gli allegati.

 

Risposta 2

 

Si rimanda al punto 2) Busta B della lettera di invito.

 

Domanda 3

 

Per quanto concerne gli ALLEGATI, si chiede se la Presentazione di cui al punto A.1 deve essere firmata cosi come il materiale di cui al punto A.2 e le schede di sicurezza, punto A.3.

 

Risposta 3

 

Gli allegati all’offerta tecnica (Busta C) A1, A2, e A3, possono non essere sottoscritti dal Legale Rappresentante.

 

 

 

File allegati