Fornitura in service di sistemi per Allergologia
06/02/2017 - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 10 febbraio 2017 ore 9,00 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, piano terra.
30/11/2016 - Si comunica che la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa e tecnica di gara si terrà il giorno 7 dicembre 2016 ore 9,00 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, III piano Ala Ovest.
07 novembre 2016
Si comunica che la seduta pubblica
prevista per il 9/11/2016 ore 9:00, come da Bando di gara, è rinviata a
prossima data che verrà tempestivamente comunicata su questo sito.
Ai sensi degli artt.29, 77 comma 12 e 216 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alle sedute pubbliche (1° seduta di verifica documentazione amministrativa e tecnica, 2° seduta di lettura valutazioni qualitative e apertura offerte economiche) verranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
Chiarimenti del 26/10/2016.
Domanda 1
In riferimento alla procedura in oggetto e precisamente alla richiesta delle schede di sicurezza al punto A.3 degli Allegati, chiediamo se sia possibile, nell’ottica di rendere più agevole e veloce la consultazione delle stesse, allegare l’indirizzo del sito web ove è possibile consultare direttamente tutte le SDS disponibili; in considerazione che tutta la documentazione da presentare in formato elettronico consterebbe di 700 files.
Risposta 1
E' necessario presentare in formato elettronico le schede di sicurezza di tutti i prodotti offerti.
Chiarimenti del 14/10/2016
Domanda 1
A pagina 6 del capitolato speciale Art. 5 è precisato che la fornitura deve prevedere "A titolo gratuito, tutti i reagenti, i controlli, i calibratori, il materiale di consumo, gli accessori, l?hardware, il software, i toner, le cartucce delle stampanti, ecc. necessari per il corretto e completo funzionamento dei sistemi analitici, nulla escluso, durante l?intero periodo contrattuale e per il periodo di tempo necessario all’installazione, messa in funzione e collaudo delle apparecchiature."
Si chiede se la frase "durante l'intero periodo contrattuale" in
relazione alla fornitura a titolo gratuito del materiale sopra elencato,debba intendersi come refuso e pertanto non considerata.
Risposta 1
Tutto ciò che è elencato deve essere offerto gratuitamente durante l’intero periodo contrattuale, in quanto il service prevede il pagamento solo dei referti.
Domanda 2
Si chiede se deve essere restituito solo il capitolato speciale firmato o anche gli allegati.
Risposta 2
Si rimanda al punto 2) Busta B della lettera di invito.
Domanda 3
Per quanto concerne gli ALLEGATI, si chiede se la Presentazione di cui al punto A.1 deve essere firmata cosi come il materiale di cui al punto A.2 e le schede di sicurezza, punto A.3.
Risposta 3
Gli allegati all’offerta tecnica (Busta C) A1, A2, e A3, possono non essere sottoscritti dal Legale Rappresentante.
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Bando di gara
Bando di gara
bando GURI TELEMATICO 4 gare.pdf (17.0 KB) -
Allegato A
Modulo unificato dic. sostitutive punti 2,3,4,7,9,10,11,12 in formato doc
Allegato A - Modulo Dichiarazioni 2,3,4,7,9,10,11,12.doc (85.0 KB) -
Allegato A
Modulo unificato dic. sostitutive punti 2,3,4,7,9,10,11,12 in formato pdf
Allegato A - Modulo Dichiarazioni 2,3,4,7,9,10,11,12.pdf (62.6 KB) -
Allegato A
Caratteristiche e requisiti indispensabili in formato doc
Allegato A Caratteristiche e Requisiti indispensabili e Requisiti oggetto di valutazione.doc (78.0 KB) -
Allegato A
Caratteristiche e requisiti indispensabili in formato pdf
Allegato A Caratteristiche e Requisiti indispensabili e Requisiti oggetto di valutazione.pdf (20.3 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutiva punto 4) lett. B) in formato doc
Allegato B - Modulo Dichiarazioni punto 4) lett b ) lettera di invito.rtf (125.6 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutiva punto 4) lett. B) in formato pdf
Allegato B - Modulo Dichiarazioni punto 4_ lett b _ lettera di invito.pdf (25.3 KB) -
Allegato B
Scheda assistenza tecnica in formato doc
Allegato B Assistenza Tecnica.doc (97.5 KB) -
Allegato B
Scheda assistenza tecnica in formato pdf
Allegato B Assistenza Tecnica.pdf (35.3 KB) -
Allegato C
Attività annua
Allegato C attività annua.pdf (4.7 KB) -
Allegato D
Caratteristiche qualitative test in formato xls
Allegato D Caratteristiche qualitative test.xls (30.5 KB) -
Allegato D
Caratteristiche qualitative test in formato pdf
Allegato D Caratteristiche qualitative test.pdf (4.4 KB) -
Allegato G
Scheda ulteriori test in formato xls
Allegato G Ulteriori test.xls (48.5 KB) -
Allegato G
Scheda ulteriori test in formato pdf
Allegato G Ulteriori test.pdf (12.2 KB) -
Allegato H
Scheda dettaglio allergeni in formato xls
Allegato H Dettaglio Allergeni.xls (40.0 KB) -
Allegato H
Scheda dettaglio allergeni in formato pdf
Allegato H Dettaglio Allergeni.pdf (7.5 KB) -
Allegato F
Scheda offerta in formato xls
AllegatoF_scheda offerta Allergologia.xls (66.0 KB) -
Allegato F
Scheda offerta in formato pdf
AllegatoF_ scheda offertaAllergologia.pdf (17.2 KB) -
DUVRI
Duvri Avec in formato doc
DUVRI AVEC ALLERGOLOGIA LUM 09 2016.doc (146.0 KB) -
DUVRI
Duvri Avec in formato pdf
DUVRI AVEC ALLERGOLOGIA LUM 09 2016.pdf (74.5 KB) -
Modulo DB_DM_IVD
Modulo DB_DM_IVD in formato doc
Mod_DB_DM_IVD.doc (127.5 KB) -
Modulo DB_DM_IVD
Modulo DB_DM_IVD in formato pdf
Mod_DB_DM_IVD.pdf (51.2 KB) -
Patto Integrità
Patto Integrità in formato doc
Patto Integrità.doc (915.5 KB) -
Patto Integrità
Patto Integrità in formato pdf
Patto Integrità.pdf (80.8 KB) -
Scheda dispositivi
Scheda dispositivi in formato xls
Scheda_Dispositivi.xls (38.0 KB) -
Scheda dispositivi
Scheda dispositivi in formato pdf
Scheda_Dispositivi.pdf (17.5 KB) -
Lettera di invito e capitolato
Lettera di invito e Capitolato Speciale
LI + CAPITOLATO.pdf (549.3 KB) -
Capitolato Speciale
Capitolato Speciale con firma per accettazione
CAP_SPECIALE ALLERGOLOGIA per accettazione.pdf (207.2 KB) -
Curriculum 1
Curriculum Dott.ssa Deleonardi
CV Deleonardi.pdf (373.0 KB) -
Curriculum 2
Curriculum Dott.Guerra
CV Guerra.pdf (59.2 KB) -
Curriculum 3
Curriculum Dott.ssa Ricci Frabattista
Curriculum vitae Formato Europeo A.RICCI F 2016_17Nov2016-1.pdf (137.6 KB) -
Curriculum 4
Curriculum Ing Castenetto
CV Castenetto rev 11_16.pdf (377.8 KB) -
Curriculum 5
Curriculum Dott. Petrucci
curriculum petrucci da 1 ago 2016.pdf (368.6 KB) -
Nomina Commissione
Det.3480 del 15122016
DETE0003480_2016_stampaunica.pdf (184.8 KB) -
Esito gara
Determina n.973 del 29.03.2017
DETE0000973_2017_stampaunica.pdf (194.7 KB) - Aggiudicazione UE Aggiudicazione UE service sistemi allergologia.pdf (93.5 KB)