Fornitura in service di sistemi per aferesi, divisa in lotti, per l'Area Vasta Emilia Centrale
13/06/2016
Il giorno 20/06/2016 alle ore 9:00,
presso il Servizio Acquisti Metropolitano, - via Gramsci, 12 - Bologna,
al 3° piano Ala Ovest, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche di gara.
06/04/2015
Il giorno 12/04/2016 alle ore 9:00, presso il Servizio Acquisti Metropolitano, - via Gramsci, 12 - Bologna, al 3° piano Ala Ovest, si terrà la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.
Chiarimenti del 03/03/2016
DOMANDA N. 1
Relativamente al Lotto n. 2, si chiede il motivo per il quale tra i requisiti oggetto di valutazione al punto 1.9 assegnerete n. 2 punti per "Apparecchiature con saldatore incorporato", pur essendo già previsti in fornitura n. 2 Saldatori per sacche a batteria.
RISPOSTA N. 1
L’offerta di separatori con saldatori incorporato è ritenuto migliorativo, quindi oggetto di valutazione qualitativa.
Con determina n. 659/2016, approvando i nuovi allegati C e F del lotto 2, è stato inoltre precisato che:
I saldatori per sacche previsti negli allegati C e F sono da offrire solo se non "incorporati"
Si pubblicano i nuovi allegati C e F del lotto 2.
DOMANDA N. 2
Al fine di formulare correttamente la nostra offerta, si chiede, relativamente ad entrambi i Lotti, n. 1 e 2, di precisare in quali Sedi dovranno essere forniti i gruppi di continuità UPS.
RISPOSTA N. 2
In tutte le sedi indicate al fine di garantire la continuità del servizio.
Chiarimenti del 26/02/2016 -
Domanda 1
Lotto 1
Visto l'investimento importante per la q.tà delle apparecchiature richieste, vista la durata della gara di soli 3 anni con eventuale rinnovo condizionato da uno sconto del 5% sulla fornitura, informiamo che la scrivente non è in grado di formulare un'offerta economicamente sostenibile e di conseguenza comporterebbe la mancata partecipazione a tale lotto.
Al fine di permettere la nostra partecipazione a garanzia della massima competitività si richiede che la base d'asta indicata sia ritenuta spesa presunta e quindi superabile.
Risposta 1
Si ritiene di non accogliere la richiesta.
Domanda 2
Considerato che nel Capitolato Speciale a pag. 3 paragrafo PREZZO si cita: "La ditta Partecipante dovrà indicare in offerta economica il prezzo omnicomprensivo a procedura (tutto incluso)", e che nell'Allegato A, sia del Lotto 1 che del Lotto 2 al rif. 4, viene indicata la voce "soluzioni" si chiede di dare comnferma:
- Lotto 1: devono essere fornite la Soluzione fisiologica e la soluzione anticoagulante?
- Lotto 2: devono essere fornite la Soluzione fisiologica, la soluzione anticoagulante e la soluzione tampone conservante per piastrine?
Risposta 2
Non sono incluse solo le soluzioni fisiologiche.
Chiarimenti e nuovi allegati del 15/02/2016
Domanda 1)
In caso di partecipazione ad entrambi i Lotti (1 e 2) si chiede di specificare se occorrerà presentare n. 2 BUSTE C separate o se sarà sufficiente presentare una sola busta C contenente al proprio interno gli elaborati tecnici di ciascun Lotto opportunatamente suddivisi in fascicoli differenti.
Risposta 1)
E' sufficiente presentare una sola busta C contenente al proprio interno gli elaborati tecnici di ciascun Lotto.
Domanda 2)
Sugli ALLEGATI B – Scheda Assistenza Tecnica e Riferimenti Normativi – di entrambi i Lotti, nel riquadro delle tempistiche è riportato che il tempo di intervento massimo dalla chiamata non deve essere superiore alle 8 ore solari, mentre nel Capitolato Speciale, pag. 6, art. 9 – tempistiche – è riportato che l’intervento tecnico per guasto dispositivo deve avvenire entro massimo 8 ore lavorative dalla chiamata. Si chiede di precisare la tempistica corretta (entro 8 ore lavorative o entro 8 ore solari) e se eventualmente saremo autorizzati a correggere, nel punto in questione, l’allegato B già da Voi reso disponibile in formato word editabile.
Risposta 2)
La tempistica corretta è entro 8 ore lavorative come previsto da capitolato speciale. Si allegano i due allegati B, corretti: allegato B - lotto 1, allegato B - lotto 2.
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Bando di gara
Bando di gara
bando GURI ENDOPROTESI E SERVICE.pdf (16.8 KB) -
Lettera di invito e Capitolato
Lettera di invito e Capitolato Speciale
LETTERA INVITO + CAPITOLATO SPECIALE AFERSI.pdf (540.0 KB) -
Capitolato Speciale
Capitolato Speciale con firma per accettazione
CAPITOLATO SPECIALE AFERESI per accettazione.pdf (185.3 KB) -
Allegato A
Requisiti lotto 1 in formato doc
Allegato A REQUISITI LOTTO 1 Aferesi_rev2.doc (92.0 KB) -
Allegato A
Requisiti lotto 1 in formato pdf
Allegato A REQUISITI LOTTO 1 Aferesi_rev2.pdf (31.6 KB) -
Allegato A
Requisiti lotto 2 in formato doc
Allegato A REQUISITI LOTTO 2 Aferesi_rev2.doc (90.5 KB) -
Allegato A
Requisiti lotto 2 in formato pdf
Allegato A REQUISITI LOTTO 2 Aferesi_rev2.pdf (32.0 KB) -
Allegato B
Assistenza Tecnica lotto 1 in formato doc
Allegato B ASSISTENZA TECNICA LOTTO 1 Aferesi.doc (97.5 KB) -
Allegato B
Assistenza Tecnica lotto 1 in formato pdf
Allegato B ASSISTENZA TECNICA LOTTO 1 Aferesi.pdf (35.4 KB) -
Allegato B
Assistenza Tecnica lotto 2 in formato doc
Allegato B ASSISTENZA TECNICA LOTTO 2 Aferesi.doc (96.0 KB) -
Allegato B
Assistenza Tecnica lotto 2 in formato pdf
Allegato B ASSISTENZA TECNICA LOTTO 2 Aferesi.pdf (35.4 KB) -
Allegato C
Scheda lotto 1 in formato xls
Allegato C LOTTO 1 Aferesi.xls (27.0 KB) -
Allegato C
Scheda lotto 1 in formato pdf
Allegato C LOTTO 1 Aferesi.pdf (5.8 KB) -
Allegato C
Scheda lotto 2 in formato xls
Allegato C LOTTO 2 Aferesi.xls (26.5 KB) -
Allegato C
Scheda lotto 2 in formato pdf
Allegato C LOTTO 2 Aferesi.pdf (5.4 KB) -
Allegato SD_Dm
Modulo dispositivi in formato doc
ALLEGATO SD_DM REV3.doc (358.5 KB) -
Allegato SD_Dm
Modulo dispositivi in formato pdf
ALLEGATO SD_DM REV3.pdf (42.2 KB) -
Allegato F
Scheda offerta economica lotto 1 in formato xls
Allto F OFFERTA EC. LOTTO 1 Aferesi.xls (62.5 KB) -
Allegato F
Scheda offerta economica lotto 1 in formato pdf
Allto F OFFERTA EC. LOTTO 1 Aferesi.pdf (9.8 KB) -
Allegato F
Scheda offerta economica lotto 2 in formato xls
Allto F OFFERTA EC. LOTTO 2 Aferesi.xls (62.0 KB) -
Allegato F
Scheda offerta economica lotto 2 in formato pdf
Allto F OFFERTA EC. LOTTO 2 Aferesi.pdf (9.1 KB) -
Modulo BD_RDM
Modulo BD_RDM in formato doc
Modulo BD_RDM REV3.doc (339.5 KB) -
Modulo BD_RDM
Modulo BD_RDM in formato pdf
Modulo BD_RDM REV3.pdf (36.4 KB) -
Allegato A
Modulo dich. sostitutive punto 6) in formato doc
allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 6.doc (54.5 KB) -
Allegato A
Modulo dich. sostitutive punto 6) in formato pdf
allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 6.pdf (28.5 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutive casellari in formato doc
allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 6.rtf (101.4 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutive casellari in formato pdf
allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 6.pdf (28.8 KB) -
Dich. sostitutiva
Modulo dich. sostitutiva per accesso punto 15) in formato doc
dichiarazione sostitutiva PA per accesso punto 15.doc (44.5 KB) -
Dich. sostitutiva
Modulo dich. sostitutiva per accesso punto 15) in formato pdf
dichiarazione sostitutiva PA per accesso punto 15.pdf (24.8 KB) -
Dich. sostitutiva
Modulo dich. sostitutiva CCIAA in formato doc
modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA punto 3.doc (51.0 KB) -
Dich. sostitutiva
Modulo dich. sostitutiva CCIAA in formato pdf
modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA punto 3.pdf (29.9 KB) -
Modulo unificato
Modulo unificato dich. sostitutive punti 7,10,14,16 in formato doc
modulo unificato dichiarazioni PA punti 7,10,14,16.doc (48.5 KB) -
Modulo unificato
Modulo unificato dich. sostitutive punti 7,10,14,16 in formato pdf
modulo unificato dichiarazioni PA punti 7,10,14,16.pdf (23.9 KB) -
Modulo unificato
Modulo unificato dich. sostitutive punti 4,5,13 in formato doc
modulo unificato dichiarazioni sostitutive PA punti 4,5,13.doc (56.0 KB) -
Modulo unificato
Modulo unificato dich. sostitutive punti 4,5,13 in formato pdf
modulo unificato dichiarazioni sostitutive PA punti 4,5,13.pdf (40.2 KB) -
Patto Integrità
Patto Integrità in formato doc
Patto Integrità.doc (913.0 KB) -
Patto Integrità
Patto Integrità in formato pdf
Patto Integrità.pdf (80.4 KB) -
DUVRI
Duvri in formato doc
DUVRI AVEC SISTEMI PER AFERESI 01 2016.doc (148.0 KB) -
DUVRI
Duvri in formato pdf
DUVRI AVEC SISTEMI PER AFERESI 01 2016.pdf (73.2 KB) -
Allegato del 15022016
Allegato B - lotto 1 in word
AllegatoB_Sistemi_modulari_Aferesi_lotto1 - 15022016.doc (100.0 KB) -
Allegato del 15022016
Allegato B - lotto 1 in pdf
AllegatoB_Sistemi_modulari_Aferesi_lotto1 - 15022016.pdf (35.1 KB) -
Allegato del 15022016
Allegato B - lotto 2 - in word
AllegatoB_Sistemi_modulari_Aferesi_lotto2 - 15022016.doc (98.0 KB) -
Allegato del 15022016
Allegato B - lotto 2 in pdf
AllegatoB_Sistemi_modulari_Aferesi_lotto2 - 15022016.pdf (35.1 KB) -
Allegato del 03032016
Allegato C lotto 2 del 03032016
AllegatoC_Sistemi_modulari_Aferesi_lotto2_rev del 03032016.xls (23.5 KB) -
Allegato del 03032016
Allegato F lotto 2 del 03032016
AllegatoF_Sistemi_modulari_Aferesi_lotto2_rev del 03032016.xls (53.5 KB) - Det. 2070 del 21072016 DET 2070 DEL 21072016.pdf (281.9 KB)