Procedura aperta servizio manutenzione e sviluppo software piattaforma BABEL per Az. Sanit. AVEC e AUSL Parma
Il giorno 28 Aprile 2016, alle ore 9.00 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Ovest la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.
Il giorno 14 Marzo 2016, alle ore 9.00 si terrà
presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano
Ala Ovest la seduta pubblica per il controllo della documentazione
amministrativa e tecnica di gara.
Chiarimento del 17/02/2016.
Domanda:
con la presente chiediamo gentilmente di segnalarci qual’è dei documenti pubblicati al link da voi
indicato nel modulo (che alleghiamo per vs. comodità) http://www.ausl.bologna.it/amministrazione-trasparente/ac/corruzione
sia il codice di comportamento aziendale adottato con deliberazione del Direttore Generale n.7 del 31 gennaio 2014
Risposta:
Il documento è il "Codice di Comportamento" raggiungibile dal link:
http://www.ausl.bologna.it/amministrazione-trasparente/ac/corruzione
"Documenti relativi al piano 2013-2016"
"Il codice di Comportamento"
Chiarimento del 05/02/2016.
Domanda:
In relazione a quanto in oggetto, con la consapevolezza del ritardo per la formalizzazione della richiesta per l'accesso ai dettagli tecnici; a mezzo della presente siamo a chiedere la possibilità per il ritiro "obbligatorio", presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano, nei giorni che si riterrà opportuno indicare per il ritiro del supporto informatico (chiavetta USB).
Risposta:
E' possibile ritirare il supporto informatico successivamente alle date indicate nella lettera d'invito previo appuntamento; tale possibilità non darà luogo al posticipo del termine di scadenza per la presentazione dell'offerta.
Chiarimento del 01/02/2016.
Domanda:
Si richiede un chiarimento riguardo al punto 9) della lettera d’invito: La garanzia a corredo dell’offerta deve essere intestata al Beneficiario Azienda USL di Bologna – Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci n. 12 – 40121 Bologna oppure alla Sede Legale in Via Castiglione n. 29, 40124 Bologna
Risposta:
La garanzia a corredo dell'offerta deve essere intestata al beneficiario: Azienda USL di Bologna - Via Castiglione 29 40124 - Bologna.
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Bando di gara
Bando di gara
bando GURI TELEMATICO completo Babel.pdf (15.9 KB) -
Invito a gara
Lettera d'invito PA 178
Lettera d'invito PA 178.pdf (154.2 KB) -
Capitolato speciale
Capitolato speciale
Capitolato speciale PA 178 firmato da AUSL.pdf (219.9 KB) -
Capitolato speciale da restituire
Capitolato speciale PA 178 da restituire firmato
Capitolato speciale PA 178 da restituire firmato.pdf (221.8 KB) -
Patto integrità
Patto Integrità per lettera d'invito in pdf
Patto Integrità per lettera d'invito.pdf (108.7 KB) -
Patto integrità 2
Patto Integrità per lettera d'invito in word
Patto Integrità per lettera d'invito.doc (913.0 KB) -
Allegato 1
Allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà punto 6 - in word
Allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà punto 6.doc (54.5 KB) -
Allegato 2
Allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà punto 6 - in pdf
Allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà punto 6.pdf (23.1 KB) -
Allegato 3
Allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 6 - in word
Allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 6.rtf (101.4 KB) -
Allegato 4
Allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 6 - in pdf
Allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 6.pdf (21.6 KB) -
Allegato 5
Dichiarazione avvenuto ritiro supporto informatico punto 13 - in pdf
Dichiarazione avvenuto ritiro supporto informatico punto 13.pdf (27.5 KB) -
Allegato 7
Dichiarazione sostitutiva per accesso punto 18 - in pdf
Dichiarazione sostitutiva per accesso punto 18.pdf (13.5 KB) -
Allegato 8
Dichiarazione sostitutiva per accesso punto 18 - in word
Dichiarazione sostitutiva per accesso punto 18.doc (44.5 KB) -
Allegato 9
Modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA punto 3 - in pdf
Modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA punto 3.pdf (18.7 KB) -
Allegato 10
Modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA punto 3 - in word
Modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA punto 3.doc (51.0 KB) -
Allegato 11
Modulo unificato dichiarazioni punti 8, 11, 14, 17 e 19 - in word
Modulo unificato dichiarazioni punti 8, 11, 14, 17 e 19.doc (49.5 KB) -
Allegato 12
Modulo unificato dichiarazioni punti 8, 11, 14, 17 e 19 - in pdf
Modulo unificato dichiarazioni punti 8, 11, 14, 17 e 19.pdf (14.7 KB) -
Allegato 13
Modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4, 5, 7 e 16 - in word
Modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4, 5, 7 e 16.doc (67.0 KB) -
Allegato 14
Modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4, 5, 7 e 16 - in pdf
Modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4, 5, 7 e 16.pdf (23.2 KB) -
Allegato 6
Frontespizio invito
Lettera e nr protocollo.pdf (41.9 KB) -
Avviso di aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione UE
Aggiudicazione UE PA manut riuso Babel.pdf (115.0 KB)