Cerca

Fornitura di un sistema di integrazione audio video di sala operatoria per Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna

Pubblicato il 09/05/2014
Procedura aperta per la fornitura di un sistema di integrazione audio video di sala operatoria necessario all'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, lotto unico. PUBBLICATE informazioni in data 12/05/2014. PUBBLICATI chiarimenti in data 29/05/2014, 06/06/2014. PUBBLICATA data della seduta pubblica

 

 

Il giorno 27  Giugno, alle ore 9.00 si terrà presso il  Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Est – Sala AVEC  la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.


Chiarimenti del 06/06/2014.

Domanda 1

Con la presente si richiedono, in seguito al sopralluogo effettuato, le planimetrie  e gli schemi di cablaggio delle sale operatorie della gara in oggetto

Risposta 1

Tutte le planimetrie disponibili sono state pubblicate, compresa quella “AP04_Primo R3_160113-AP04” in formato .dwg e .pdf pubblicata in data odierna. Non sono invece in possesso dell’Azienda Ospedaliera di Bologna e, quindi, disponibili per gli Operatori Economici gli schemi di cablaggio.

 

Domanda 2

Si richiedono … le planimetrie CAD (file DWD) degli architettonici, impiantistici , meccanici , cavedi  del piano 1° sede di intervento

Risposta 2

Le planimetrie CAD (file DWD) relative a piano 1° sede di intervento non sono in possesso dell’Azienda Ospedaliera di Bologna e, quindi, disponibili per gli Operatori Economici.


Chiarimenti del 29/05/2014.

DOMANDA N. 1

In riferimento all’installazione dei bracci porta doppio monitor, sul vostro Capitolato all’art. 1 pag. 3/20 leggiamo che saranno installati utilizzando le piastre a soffitto già montate: durante il sopralluogo abbiamo potuto vedere delle barre predisposte per l’ancoraggio delle piastre, ma senza la piastra montata. Chiediamo conferma che questa lavorazione sarà completata prima dell’installazione.

RISPOSTA N.1

L' Azienda provvederà ad installare i bracci porta doppio monitor prima dell' installazione del sistema di integrazione audio video,   utilizzando le barre  predisposte visualizzate nel sopralluogo ed evidenziate nella planimetria allegata

 

DOMANDA N.2

Si richiede una copia delle planimetrie in formato autocad (.dwg).

RISPOSTA N. 2

Si allegano n. 2 file in formato .dwg  denominati “AP07_Quarto APRILE 2014.dwg” e “Sala Operatoria.dwg  “ 


Informazioni del 12/05/2014.

L’installazione dei sistemi oggetto della procedura di gara dovrà avvenire in locali dove attualmente ci sono dei cantieri ancora aperti.

Per non interferire nell’attività degli stessi, e come previsto anche dalla Lettera di Invito, si precisa che il sopralluogo si terrà:

lunedì 19/05, mercoledì 21/05 e venerdì 23/05 dalle ore 9,00 alle 12,00 previo appuntamento con l'ing. Nicola Amadori  del servizio Tecnologie Biomedich, il cui contatto telefonico è indicato nella lettera di invito.

File allegati