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Servizi di manutenzione (correttiva e preventiva) e servizi di supporto gestione apparecchiature biomediche Ausl di Imola

Pubblicato il 08/11/2013
Procedura aperta per il servizio di manutenzione (preventiva e correttiva) e servizi di supporto alla gestione delle apparecchiature biomediche dell'Ausl di Imola - Pubblicati chiarimenti del 21/11/2013

 

Il giorno 14 Gennaio 2014, alle ore 9.30 si terrà presso il  Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Ovest,  la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.

21/11/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:

Domanda 1:

A Pagina 1 del “Disciplinare di gara” si legge che “l’importo annuo pari a € 117.000,00 iva esclusa è così distinto:

- Servizio generale (…) IMPORTO MASSIMO annuo pari a € 112.000,00 iva esclusa

- Fornitura di minuteria e altre piccole parti di ricambio € 6.000,00 iva esclusa annuo”

 Poiché la somma degli importi per il servizio generale e per la fornitura di minuteria e altre piccole parti di ricambio equivale a € 118.000,00, e l’importo annuo a base d’asta risulta € 117.000,00, si chiede di esplicitare la suddivisione corretta per le voci sopracitate.

 Risposta 1:

l’importo corretto è € 117.000,00/anno. La cifra di € 6.000,00 è un mero errore materiale e deve intendersi  € 5.000,00/anno.

 Si dovrà leggere:

IMPORTO annuo pari a: €. 117.000 iva esclusa (biennale € 234.000 iva esclusa ) così distinto:

·         Servizio generale ( manutenzione correttiva, gestione chiamate, 400 ore manutenzione preventiva altri servizi di supporto, escluso acquisto minuteria e altre piccole parti di ricambio)

IMPORTO MASSIMO  annuo pari a: € 112.000 iva esclusa (biennale € 224.000,00 iva  esclusa ).

·         Fornitura di  minuteria e altre piccole parti di ricambio € 5.000,00 iva esclusa annuo (biennale € 10.000,00 iva esclusa ) (vedi art.2.3 Ricambi e Materiali)

 

 Domanda 2:

 A pagina 37 del disciplinare di gara, precisamente al punto 7 - Busta B) riferito alla Sezione 6 – modalità di partecipazione alla gara, si legge che la documentazione amministrativa dovrà contenere “la garanzia a corredo dell’offerta in ragione del 2% dell’importo presunto della gara di euro 4.680,00.”

 In seguito alla richiesta di chiarimento al punto 1, e poiché l’importo di 4.680,00 euro si riferisce ad un importo di gara di 234.000,00 euro, siamo a chiedere di esplicitare l’importo preciso della cauzione provvisoria.

Risposta 2:

l’importo della cauzione è corretto  (2% di € 234.000,00)

 

 Domanda 3:

In riferimento all’articolo 1.4 Accesso alle Informazioni, a pagina 7 del disciplinare di gara, si legge che “la ditta potrà richiedere di effettuare un sopralluogo presso la UOIC entro i primi 20 gg. Solari dalla data di pubblicazione del disciplinare”.

 Diversamente, a pagina 34 del disciplinare di gara, in corrispondenza della voce “Sopralluoghi” della sezione 6 – modalità di partecipazione alla gara si legge che “la Ditta potrà richiedere di effettuare un sopralluogo entro i primi 15 gg solari dalla data di invio del Disciplinare secondo le modalità previste nell’Art. 1.4 “Accesso alle informazioni”.

Premesso che la documentazione di gara è stata pubblicata il giorno 08 Novembre 2013, si chiede fino a che data risulta possibile eseguire il sopralluogo.

Risposta 3:

È corretto l’art. 1.4:

 art. 1.4 Accesso alle informazioni

La Ditta partecipante alla gara potrà richiedere di effettuare un sopralluogo presso la UOIC entro i primi 20 gg. solari dalla data di pubblicazione  del Disciplinare per:

Pertanto il sopralluogo può essere effettuato entro il 28 Novembre 2013