Cerca

Gruppi AMA, i prossimi appuntamenti di novembre

Pubblicato il 14/11/2018 - Redattore ventur9
L’incontro di tutti i partecipanti ai gruppi e i compleanni di rinnovata sobrietà di alcuni amici degli Alcolisti Anonimi

“Tutticonnessi…?”, alla riunione plenaria aperta ai partecipanti dei gruppi AMA e atutte le persone interessate al tema, dove ci si potrà incontrare per parlaredi relazione all’interno dei vari gruppi.

All’incontro,in programmavenerdì 16 novembre nella sede di Coordinamento e dei Gruppi A.M.A. a Bologna,interverrà,per  una riflessione dinamica einterattiva delle varie esperienze raccontate dai partecipanti, BeatriceBassini, psicologa psicoterapeuta e responsabile SERDP (Servizio per leDipendenze) Reno Lavino Samoggia, nonché promotrice e facilitatrice di gruppi.

Sonoaperti a tutti anche i due incontri, sempre a marchio AMA, a curadell’Associazione Alcolisti Anonimi Area Emilia Romagna, che si terranno il 16novembre alle 20.30 nella sede del gruppo Idice a San Lazzaro di Savena e il 22novembre a Bologna, presso il gruppo Il Borgo.

Inentrambe le riunioni, rispettivamente, “Il bagaglio di ieri” e “Ricominciare avolersi bene”, saranno festeggiati i compleanni di una rinnovata sobrietà dialcuni amici dei due gruppi.

Qui,allegate, le locandine.