Cerca

Natale in…cantato, il 20 dicembre a Casalecchio due cori per augurarsi bune feste insieme

Pubblicato il 14/12/2017 - Redattore bianch5
L’iniziativa organizzata dall’associazione Il Seno di Poi si tiene alla casa della Conoscenza alle 20.45

Iniziativa a tante, tantissime voci per le ragazze de Il Seno di Poi. Mercoledì 20 dicembre, alle 20,45 presso la Cala della Conoscenza, a Casalecchio di Reno,  il Coro Antonella Alberani e il Coro Arcanto si esibiranno insieme per  Natale in… cantato

Sarà un'occasione per condividere gli auguri per le festività imminenti.

Il Seno di Poi
L'Associazione “Il Seno di Poi-onlus”, nata in Bologna nel Dicembre del 2006, aiuta e sostiene le donne operate di tumore al seno.

L'Associazione si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale mediante lo svolgimento di attività di supporto nei confronti delle donne con diagnosi di tumore al seno, al fine di fornire loro un concreto sostegno morale, psicologico e, ove occorra materiale, per affrontare serenamente i problemi connessi alla malattia.
Da sempre l'Associazione partecipa a Convegni ed iniziative organizzate dal Comune di Bologna, dall'Azienda USL. di Bologna, dall'Azienda Ospedaliera S. Orsola Malpighi concernenti le problematiche dell'Oncologia Senologica; portando, attraverso la testimonianza delle sue socie, la voce delle donne “esperte per esperienza”

Associazione “Il Seno di Poi-onlus” Via S. Isaia 94 -  40138  Bologna - tel.  051-6597355