Archivio 2014
Rinnovo della patente, cambia l'accesso alla Commissione medica
Data di pubblicazione:
03/04/2014 15:20
La Segreteria della Commissione, in Via Gramsci 12, Bologna, è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.
A seguito di recenti norme nazionali, cambiano le modalità di accesso alla Commissione medica locale per il rinnovo della patente.
Questa la documentazione da consegnare almeno una settimana prima alla Commissione:
- foto tessera a colori su sfondo bianco, con nome, cognome e firma sul retro
- ricevuta di versamento di 16,00 euro su bollettino di c/c postale n. 4028 intestato a “Dipartimento Trasporti Terrestri – Imposta di Bollo” (i bollettini sono reperibili presso gli uffici postali)
- ricevuta di versamento di 9,00 euro sul bollettino di c/c postale n. 9001 intestato a “Dipartimento Trasporti Terrestri – Diritti L14-67”
- fotocopia della patente di guida in ogni sua parte
- ricevuta di versamento effettuato sul c/c postale n. 821405 intestato a “Azienda USL Bologna – Commissione Medica Locale – Servizio Tesoreria Via Castiglione 29 – 40124 Bologna (di importi diversi – indicati nel modulo di domanda CUP - a seconda della tipologia di visita)
- domanda di visita e prenotazione CUP
Il tutto va consegnato alla Segreteria della Commissione in Via Gramsci 12, Bologna. La segreteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.
Per ulteriori informazioni sull’accesso alla visita per il rinnovo patente, è possibile consultare la sezione “Info su esami, visite e sedi” sul sito www.ausl.bologna.it .