Cerca

Car sharing: premiato il progetto dell'Azienda USL di Bologna

Pubblicato il 24/10/2019 - Redattore Grana Marco
130 vetture totalmente elettriche e 250 bi-fuel (benzina/metano) a bassissimo impatto ambientale.

Un sistema di condivisione delle auto dedicate al servizio tramite l’utilizzo di apposito software di prenotazione, e la sostituzione totale dei mezzi, a tutto vantaggio della sicurezza dei dipendenti, garantendo nel contempo un importante abbassamento delle emissioni inquinanti.

E’ il progetto di car sharing dell’Azienda USL di Bologna, premiato in questi giorni nell’ambito del Fleet Italy Awards 2019, manifestazione dedicata alla premiazione dei migliori gestori di flotte Aziendali.

In particolare, grazie a questo progetto, saranno messe a disposizione nell’ambito dell’avanzamento del progetto n.130 vetture totalmente elettriche e 250 bi-fuel (benzina/metano) a bassissimo impatto ambientale.

Il premio è stato consegnato a Luca Lelli, direttore Servizio Unico Metropolitano Economato.

Fleet Italy Awards riconosce le migliori esperienze di gestione di flotte di auto aziendali realizzate nel corso del 2018 in Italia. I Fleet Italy Awards, giunti quest’anno alla loro ottava edizione, sono promossi da A.I.A.G.A. (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto aziendali) e da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine).