Cerca

Comunità, Benessere e Genere: Case della salute in evoluzione, si è concluso il percorso

Pubblicato il 06/09/2019 - Redattore De Frenza Francesca
Martedì 17 settembre alle 14 all'ex Ospedale Roncati la presentazione dei risultati del percorso alla cittadinanza
Si è concluso il percorso di progettazione partecipata Comunità, Benessere e Genere: Case della salute in evoluzione e, per fare il punto di questo lavoro che ha visto coinvolte la comunità professionale e la cittadinanza, è stato organizzato un incontro pubblico che si terrà il prossimo 17 settembre alle 14 nell' Aula Ferrari ndell'ex Ospedale Roncati, in via S.Isaia 94 a Bologna.

Il percorso, iniziato lo scorso 14 gennaio, ha coivolto associazioni, operatori e cittadini in circa 20 incontri nei 3 territori interessati: Vergato, San Pietro in Casale e il quartiere di Bologna San Vitale San Donato.

Il documento di programmazione partecipata, derivato dagli incontri, è stato validato dal Tecnico di Garanzia regionale e contiene tutti i passi che, insieme ai cittadini, sono stati compiuti e i risultati del processo.

La Direzione Generale dell'Azienda USL di Bologna ha recepito con una delibera questi risultati e si è fatta carico delle azioni proposte dalle associazioni per una loro progressiva attuazione.