Cerca

Il Comitato Unico di Garanzia seleziona nuovi componenti

Pubblicato il 03/06/2019 - Redattore Grana Marco
Avviso di manifestazione di interesse, si può fare domanda fino all'11 giugno

Mobbing, discriminazioni dirette e indirette, molestie o violenze psicologiche e morali: per contrastare questi fenomeni in ambiente di lavoro, e contribuire realizzare un ambiente di lavoro che rispetta i principi di pari opportunità, di benessere lavorativo e di contrasto delle discriminazioni o molestie, l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda Ospedaliera S.Orsola Malpighi, e l’Istituto Ortopedico Rizzoli si sono dotate del Comitato Unico di Garanzia, attivo già da alcuni anni.

Oggi si va alla sostituzione di alcuni membri che hanno cessato l'attività , e per questo, le tre aziende hanno pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per la designazione dei componenti titolari e supplenti,  che rimarrà aperto fino alll'11 giugno 2019.

Il C.U.G. è previsto dall'articolo 57 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e le "linee guida"  sulle sue modalità di funzionamento sono state adottate con direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione e del Ministro per le Pari Opportunità.

I dettagli del bando sono disponibili al link sotto.