Cerca

Antonio Stragapede a Incontri con gli autori all’Ospedale Maggiore, accompagnato dalla sua chitarra

Pubblicato il 15/02/2019 - Redattore ventur9
Il 19 febbraio, con il Circolo Ravone

Con il Circolo Ravone, ideatore di Incontri con gli autori, la rassegna partitalo scorso 18 dicembre, sarà ospite, nella Biblioteca e sala di lettura Laschi,Antonio Stragapede.

Il musicista, originario di Bari, accompagnato dalla suachitarra, presenterà “L’onda, storie italiane di uomini e chitarre”, viaggio musicale tramusiche e racconti alla scoperta della scuola chitarristica italiana del primo'900.

Prossimo appuntamento, l’8 marzo, in occasione dellaGiornata internazionale della Donna, in cui Barbara Baraldi presenterà i suoidue libri “Osservatore oscuro” e “Aurora nel buio”.

Il calendario di incontri prosegue fino al 29ottobre, con altri autori famosi quali, Paolo Nori e il collettivo di scrittoriWuMing, sempre alle 17 nella sala di lettura al piano 0 dell’Ospedale Maggiore, dedicata a Gino Laschi, primario radiologo al Maggiorenegli anni ‘30.

Condotti dal giornalista Luca Boccaletti, gli incontri sono ad ingresso libero, per cui è gradita la prenotazione telefonandoalla segreteria del Circolo (0514/6478495).