Cerca

GI ENDOSCOPY ALGORYTHM

Pubblicato il 06/09/2018
L'endoscopia digestiva avanzata negli algoritmi diagnostico-terapeutici dell'Azienda USL di Bologna - 2^ edizione
Corso di aggiornamento
  • Dove Bologna, Aula Cesari, AVIS Provinciale Bologna
  • Contatti
  • Telefono 051/0959164 (fax)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal
 

Dopo il successo della prima edizione del Corso “GI Endoscopy Algorythm – L’endoscopia digestiva avanzata negli algoritmi diagnostico-terapeutici dell’AUSL di Bologna”, svoltosi a Porretta Terme lo scorso 19 settembre, sono ora aperte le iscrizioni per la seconda edizione di Bologna.

Il Corso, promosso da Gastroenterologia ed Endoscopia Interventistica dell’AUSL di Bologna, si terrà il prossimo mercoledì 17 ottobre presso l’Aula Cesari dell’AVIS Provinciale di Bologna, in Via dell’Ospedale, 20.

Obiettivo dell'evento è aggiornare i partecipanti sulle novità relative alle metodiche endoscopiche avanzate e si rivolge sia ai medici coinvolti nell’iter decisionale dei pazienti affetti da patologie di interesse endoscopico, sia al personale infermieristico che assume un ruolo di co-protagonista nella buona riuscita delle procedure endoscopiche.

Al Corso sono assegnati n. 7,3 crediti ECM per le figure professionali del Medico Chirurgo (discipline: medicina generale, gastroenterologia, chirurgia generale, oncologia, anestesia e rianimazione) e dell’Infermiere Professionale.

La partecipazione è gratuita e per effettuare l’iscrizione è necessario inviare la scheda debitamente compilata alla Segreteria organizzativa ADB Eventi&Congressi, i cui recapiti sono indicati qui a fianco.

In allegato, programma dell’evento e scheda di iscrizione.