Cerca

RACE FOR THE CURE

Pubblicato il 16/09/2010
Mini maratona di 5 km e passeggiata di 2 km
Camminata e corsa campestre

L’appuntamento è per domenica 26 settembre, alle 10, ai Giardini Margherita.Ancora pochi giorni per partecipare.

 

Anche quest’anno l’Azienda USLdi Bologna sarà presente con la Polisportiva aziendale  “Datti unaMossa”,  alla Komen Bologna Race for the Cure. Giunta alla terzaedizione bolognese,  la mini-maratona di 5 km, nel cuore di Bolognanasce per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzionee per raccogliere fondi per la lotta ai tumori del seno. I fondi raccolti,infatti, sono utilizzati su tutto il territorio nazionale per l’acquistodi attrezzature diagnostiche e per programmi di educazione, di aggiornamentodegli operatori sanitari e di supporto per le donne operate.

 

Iscrivitiora presso la segreteria del Circolo Ravone – tel. 051 6478495. 

 

La Komen Bologna Race for the Cure èuna manifestazione unica che unisce sport, solidarietà, divertimento e impegnosociale ed è aperta a tutti: grandi e bambini, atleti competitivi e"sportivi della domenica", gruppi di amici e squadre aziendali.

 

L’appuntamentoper tutti gli iscritti della Polisportiva “Datti una Mossa!” è  anticipataalle 9,45 presso lo stand Aziendale per la foto di gruppo. Lasciaci i tuoirecapiti presso lo stand e riceverai copia della foto direttamente presso latua sede di lavoro. NON MANCARE E METTI LA NOSTRA MAGLIETTA!

 

La partecipazione allamanifestazione rientra nella campagna aziendale che promuove corretti stili divita “Datti una mossa!”.

Apertura "Villaggio Race" da venerdì 24 ottobre ore 15 con stand espositivi, iscrizioni, attività sportive ed intrattenimento per adulti e bambini.