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Accesso documentazione sanitaria - Ospedale Maggiore

Pubblicato il 12/12/2013
La documentazione sanitaria viene rilasciata all'avente diritto dietro specifica richiesta sulla base della normativa vigente. La documentazione, in copia semplice o conforme, può essere resa disponibile a terzi nei casi previsti dalla normativa (Legge 241/90 e D.Lgs. 196/03 codice privacy). Tranne documentazione in possesso Centrale Operativa 118 Emilia Est (schede ambulanze, telefonate 118 e schede di centrale) per le quali si rinvia direttamente alla Centrale 118.

Dipartimento

Dipartimento attività amministrative territoriali e ospedaliere
Unita' operativa: Servizi Amministrativi Ospedalieri

Responsabile del procedimento

FRANCESCA NOVI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 gg
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
i moduli sono allegati alle Linee Guida Aziendali per l'esercizio del diritto di Accesso documentale, civico semplice e civico generalizzato deliberato con atto n. 435 del 24.11.2021 (a fondo pagina è consultabile il documento).
Uffici e informazioni:
Per presentare richieste recarsi agli sportelli di CUP 2000 di Bologna e Provincia.
Per i soli residenti fuori dalla Provinica di Bologna, la richiesta di cartella clinica può essere effettuata on line all'indirizzo di posta elettronica: accoglienzaom@pec.ausl.bologna.it
Modalità informazioni stato procedimento:
Per ottenere informazioni sullo stato di avanzamento del procedimento è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 al Tel. 051 6478045 fax 051 6478791.
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o della formazione del silenzio
Modalita' di pagamento
Il pagamento si può effettuare presso gli sportelli CUP o tramite PagoPA.
L'entità degli oneri è presente nel prospetto allegato.

Titolare potere sostitutivo

LAURA MELANDRI
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
se la richiesta non va a buon fine o l'interessato chiede chiarimenti non avendo avuto esplicite spiegazioni può rivolgersi telefonicamente al numero 051 6478045 oppure scrivere una mail a serviziamministrativi.ospedalieri@ausl.bologna.it per avere una spiegazione oppure per avere un appuntamento con il Responsabile dell'Unità Operativa competente, titolare del potere sostitutivo.