Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Chi siamo Documentazione aziendale
Azioni sul documento

La documentazione aziendale

Data di pubblicazione: 17/03/2008 12:00

I proncipali documenti dell'Azienda USL di Bologna

Ultimo aggiornamento : 26/03/2019

Il Bilancio di Missione

Rappresenta la rendicontazione sui risultati annuali resa ai propri interlocutori istituzionali, la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria della Città Metropolitana di Bologna e la Regione. Si compone di sette parti: contesto di riferimento, profilo aziendale, obiettivi istituzionali e strategie aziendali, condizioni di lavoro, comunicazione, ricerca e innovazione, obiettivi specifici di particolare rilevanza. E' aggiornato ogni anno ed è costruito sulla base di linee guida regionali in modo da favorire il confronto tra le diverse Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna attraverso indicatori comuni.

La Carta dei Servizi

E' un patto tra Azienda e cittadini nel quale vengono definite gli standard di qualità che l'Azienda si impegna a garantire e i modi di verifica di questi standard in collaborazione con le associazioni impegnate negli organismi ai quali partecipano. 

L'Atto Aziendale

E' l'atto fondativo di ogni azienda pubblica ed è una sorta di "costituzione" che indica i valori e i principi a cui si ispira l'Azienda USL di Bologna.

Il Regolamento Organizzativo Aziendale

Rappresenta in maniera analitica e approfondita l'organizzazione dell'Azienda USL. 


Allegati
Bilancio di Missione 2015   18.3 MB 
versione pdf/a
Bilancio di Missione 2010   8.0 MB 
Il documento in versione integrale, formato pdf navigabile pp. 290
Il Bilancio di Missione 2010    
Le slide di presentazione
Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031