Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Chi siamo Dipartimento amministrativo Servizio Acquisti Metropolitano (SAM) Trasparenza I procedimenti del Servizio Acquisti Metropolitano Procedimenti istanza di parte Convenzione con punti vendita privati per fornitura prodotti per celiachia
Azioni sul documento

Convenzione con punti vendita privati per fornitura prodotti per celiachia

Data di pubblicazione: 10/01/2014 09:45
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
I distributori che intendono aderire al servizio di distribuzione di alimenti privi di glutine per cittadini affetti da celiachia devono sottoscrivere un accordo con l’Azienda USL territorialmente competente, come da allegato schema di contratto.
Dipartimento
Amministrativo
Unita' operativa
Servizio Acquisti Metropolitano
Responsabile del procedimento
Campa Rosanna
Tel. resp. procedimento
0516079640
E-mail resp. procedimento
rosanna.campa@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Per i procedimenti a istanza di parte indicare la modulistica necessaria compresi i fac-simili per le autocertificazioni
Nota Informativa e Accordo per la fornitura di alimenti dietetici ai cittadini affetti da celiachia
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
Presentazione richieste tramite e-mail a servizio.acquisti@ausl.bologna.it, pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it - telefono: 0516079803
Modalità informazioni stato procedimento
Per ottenere informazioni, telefonare dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai numeri 0516079803 - 0516079948
Termine di conclusione procedimento
30 giorni
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta alla Direzione Amministrativa Aziendale.
Ultimo aggiornamento: 13/12/2018
Produci pdf
Allegati
Accordo-celiachia-13-dic-18.pdf   592.9 kB  Preview
Accordo Celiachia
Azioni sul documento
« dicembre 2018 »
dicembre
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31