Cerca

Accesso a documentazione Amministrativa detenuta stabilmente da Dipartimento Cure Primarie

Pubblicato il 13/12/2013
Strumento finalizzato a proteggere interessi giuridici particolari da parte di soggetti portatori di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento rispetto al quale è richiesto l'accesso (art. 22 L. 241/90). Tutti i riferimenti aziendali utili sono pubblicati alla pagina: https://albo-extranet.internal.ausl.bologna.it/asl-bologna/staff/anticorruzione-trasparenza-e-privacy/diritti-daccesso/accesso-a-dati-documenti-e-informazioni-detenuti

Dipartimento

Dipartimento Attività Amministrative Territoriali e Ospedaliere
Unita' operativa: UO Processi Amministrativi Cure Primarie (SC)

Responsabile del procedimento

CARLO ZERBINI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 gg.
Uffici e informazioni:
Ufficio Convenzioni Nazionali - da lunedì a venerdì - ore 9-12
tel.051 6584658 fax 051 6584400
Modalità informazioni stato procedimento:
Contattare telefonicamente l'Ufficio
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 gg. dalla conoscenza della decisione o della formazione del silenzio.
Modalita' di pagamento
Bonifico su c/c intestato all'AUSL di Bologna: IBAN IT42A0306902480100000046067

Titolare potere sostitutivo

ROSSELLA SALMASO