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Accesso ad Atti

Data di pubblicazione: 13/12/2013 15:05
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
Esame dell'istanza - eventuale notifica a controinteressati - accoglimento - diniego dell'istanza - in caso di accoglimento rilascio documenti / dati richiesti. L. 241/90 art. 2 Linee applicative aziendali sul diritto di accesso ai documenti amministrativi e alla documentazione sanitaria (delibera DG n. 186/2007 e n. 144/2008)
Dipartimento
Cure Primarie
Unita' operativa
Amministrativa
Responsabile del procedimento
Zerbini Carlo
Tel. resp. procedimento
051 6584658
E-mail resp. procedimento
c.zerbini@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
Ufficio Convenzioni Nazionali - da lunedì a venerdì - ore 9-12 tel.051 6584658 fax 051 6584400
Modalità informazioni stato procedimento
Contattare telefonicamente l'Ufficio
Termine di conclusione procedimento
30 gg.
Titolare potere sostitutivo
Bianchi Viviana
Tel. Titolare potere sost.
0516584255
E-mail titolare potere sost.
viviana.bianchi@ausl.bologna.it
Ultimo aggiornamento: 13/01/2017
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